Salta al contenuto principale

Mileto, due morti e un ferito in un grave incidente stradale

Basilicata

Le vittime sono Barbara Matera Grommel e Fortunato Parrotta. La donna è deceduta dopo essere stata investita da una moto sulla quale viaggiava Parrotta e che era condotta da Michel Salimbeni

Tempo di lettura: 
0 minuti 47 secondi

Due persone sono morte e un’altra è rimasta ferita in modo grave in un incidente stradale accaduto nella tarda serata di ieri a Mileto. Le vittime sono Barbara Matera Grommel, di 58 anni, e Fortunato Parrotta, di 26. La donna è deceduta dopo essere stata investita, nella piazza del paese, da una moto sulla quale viaggiava Parrotta e che era condotta da Michel Salimbeni, di 23 anni, che è la persona rimasta ferita. Barbara Matera Grommel è morta sul colpo, mentre Parrotta è deceduto dopo il ricovero nell’ospedale di Vibo Valentia. Salimbeni, che è ricoverato a Vibo, è in prognosi riservata.
Secondo i primi accertamenti dei carabinieri della stazione di Mileto diretti dal luogotenente Rosario Di Lorenzo che hanno lavorato tutta la notte per le incombenze del caso, il conducente della moto di grossa cilindrata, che viaggiava senza casco, dopo aver travolto la donna che è rimasta uccisa sull'asfalto, ha proseguito la corsa per una trentina di metri, rompendo un cancello per poi schiantarsi contro un muro.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?