Salta al contenuto principale

Lavori sull'A3, sabato chiusura carreggiata
tra Frascineto e Altomonte

Basilicata

Le informazioni sulla viabilità e il traffico, con i notiziari del Cciss «Viaggiare informati», il sito Anas www.stradeanas.it o chiamando il numero verde 800.290.092.

Tempo di lettura: 
0 minuti 45 secondi

Per lavori di ammodernamento, dalle ore 7 di sabato 6 giugno alle ore 19 di domenica 7 giugno, sarà chiusa al traffico la carreggiata sud dell’autostrada A/3 Salerno-Reggio Calabria, tra gli svincoli di Frascineto e Altomonte dal km 194 al km 214. Lo comunica l’Anas.
«Nelle ore di chiusura – si legge in una nota – il traffico veicolare in direzione Sud verrà deviato, con uscita obbligatoria allo svincolo di Frascineto, sulla strada statale 105 e successivamente sulla ex statale 19 fino alle strade provinciali 174 e 131 con rientro in autostrada allo svincolo di Altomonte. L’ordinanza prevede nella stessa fascia oraria la chiusura in carreggiata nord del breve tratto compreso tra le rampe di uscita e di ingresso dello svincolo di Sibari-Firmo. I veicoli diretti a nord verranno deviati con uscita obbligatoria allo svincolo di Sibari-Firmo ed ingresso in autostrada al medesimo svincolo. I dispositivi di traffico ed i percorsi alternativi sono stati comunicati agli enti e alle Istituzioni interessate».

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?