X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Fabrizio Maglia è già al lavoro, anche se l’ufficializzazione non è ancora arrivata da via Marconi ma ormai è certo che è lui il direttore sportivo con Danilo Pagni consulente, oppure con la formula migliore che gli consenta di contribuire al rilancio della Vigor.
Si aspetta il comunicato ufficiale della società così come il nome del neo tecnico. La scelta pare possa cadere su Pino Rigoli ma nelle ultime ore è spuntato il nome di Massimo Costantino (in foto), lametino, “l’imperatore, attualmente impegnato nei play off sulla panchina del Rossano.
RIPESCAGGIO
Porta la data dell’1 giugno il comunicato della lega pro a proposito dei criteri per i ripescaggi, fermo restando che il 10 giugno sarà emanato un regolamento. Per la parte che interesserebbe alla Vigor, i criteri sono stati così stabiliti: società classificatasi 18° nel Campionato di II Divisione (2008-2009), che ha conseguito il miglior punteggio in classifica, tra i tre gironi, al termine della regular season, avrà tre punti in graduatoria.
Attenzione, però, è vero che Pizzighettone e Rovigo (ultime del girone A e B hanno ottenuto più punti della Vigor (29 e 30 contro i 24 dei biancoverdi), ma sono stati ripescati già l’anno scorso per cui non potranno più usufruire del provvedimento, così come, se dovesse perdere i play out, il Val di Sangro (ripescato l’anno scorso). Non valgono quindi più gli altri parametri poichè appunto queste tre squadre saranno escluse a priori.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE