Salta al contenuto principale

Viabilità A3, sabato 13 giugno chiude
il tratto tra S. Elia e Reggio

Basilicata

Gli interventi di demolizione previsti vengono effettuati per consentire la successiva realizzazione di nuove opere d’arte contemplate nei lavori di ammodernamento del tratto autostradale

Tempo di lettura: 
0 minuti 45 secondi

L'Anas ha comunicato che, «per necessarie demolizioni di vecchie opere situate tra gli svincoli di S. Elia e S.Trada, dalle ore 18 di sabato 13 giugno alle ore 13 di domenica 14 giugno 2009» , è stata programmata la chiusura al traffico l’autostrada A3 Salerno Reggio Calabria, nel tratto compreso tra gli svincoli di S.Elia e Reggio Calabria dal km 408 al km 443.
«Nelle ore di chiusura i veicoli leggeri saranno deviati sulla strada statale 18 con uscita obbligatoria allo svincolo di S.Elia in direzione Sud e allo svincolo di S. Trada in direzione nord. I mezzi pesanti saranno invece deviati sul percorso alternativo della statale «106 Jonica» con uscita obbligatoria allo svincolo di Reggio Calabria in direzione nord e quello di Rosarno in direzione sud La chiusura del tratto autostradale – si legge ancora – sarà anche utilizzata dalla Protezione Civile per effettuare, nella mattinata di domenica 14 giugno, la periodica esercitazione con la simulazione di un incidente e dei soccorsi».

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?