Salta al contenuto principale

A3: rinviata la chiusura del tratto reggino
prevista per sabato prossimo

Basilicata

Tutte le infomazioni sulla viabilità sono consultabili attraverso i notiziari del CCISS «Viaggiare informati», Anas www.stradeanas.it e il numero verde 800.290.092.

Tempo di lettura: 
0 minuti 42 secondi

L'Anas ha comunicato che è stata rinviata la chiusura al traffico l’autostrada A3-Salerno Reggio Calabria nel tratto compreso tra gli svincoli di S.Elia e Reggio Calabria dal km 408,000 al km 443,000 che era stata programmata per sabato 13 giugno e domenica 14 giugno 2009 per la demolizione di vecchie opere presenti tra S.Elia e S.Trada.
Resta confermata, invece, – fa sapere ancora l’Anas – per la mattinata di domenica 14 giugno, la periodica esercitazione della Protezione Civile in un cantiere all’altezza di Bagnara che non avrà alcuna interferenza con il traffico autostradale. L'iniziativa sarà presentata domani alle ore 11 nel corso di una conferenza stampa nella Prefettura di Reggio Calabria L'anas ricorda, infine, che l’informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso i notiziari del CCISS «Viaggiare informati», il sito Anas www.stradeanas.it e chiamando il numero verde della A3 800.290.092.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?