Salta al contenuto principale

Il Crotone in finale playoff
Moriero: "affrontiamo la gara senza calcoli"

Basilicata

Il tecnico rossoblù è fiducioso: "Cercheremo di chiuderla già in casa, poi il pallone è rotondo. Penso sarà una partita leale"

Tempo di lettura: 
0 minuti 56 secondi

«Continuiamo a pensare di affrontare partita dopo partita senza calcoli».
Così il tecnico del Crotone Francesco Moriero, alla vigilia della finale di andata dei play-off che vedrà i rossoblù opposti al Benevento.
«Serve una gara perfetta per portare a casa un risultato positivo – continua Moriero - Bisogna stare concentrati perchè affrontiamo una delle più forti del girone insieme al Gallipoli.
Abbiamo fatto un grande campionato, i ragazzi stanno bene fisicamente ma la vittoria per 4-0 in semifinale con l’Arezzo non deve far credere che il campionato sia finito. Cercheremo di chiuderla già in casa, poi il pallone è rotondo. Penso sarà una partita leale. Sono convinto che faremo bene».
Intanto Radiostudio97 ha acquisito i diritti per la trasmissione integrale dell’incontro di calcio Crotone-Benevento, in programma oggi e valido come incontro di andata della finale playoff del campionato di Prima divisione, Girone B.
Lo rende noto la stessa emittente in un comunicato in cui si afferma che «tutti i tifosi crotonesi che non si recheranno allo stadio o che risiedono fuori regione potranno ascoltare la radiocronaca sulle frequenze locali 101.4 e 97.0 o in streaming sul sito www.radiostudio97.it.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?