Salta al contenuto principale

Il Crotone acquista il ventenne Mei,
il 27 luglio, presentazione della squadra

Basilicata

Il difensore, è stato giudicato quale giocatore più promettente della Primavera dell'Inter

Tempo di lettura: 
1 minuto 2 secondi

Il Crotone si è assicurato l'ingaggio del difensore centrale Andrea Mei, 20 anni, proviene dall’Inter con la formula del prestito con diritto di riscatto della metà del cartellino.
Il difensore, che nella passata stagione è stato più volte aggregato alla prima squadra nerazzurra, è stato giudicato quale giocatore più promettente della Primavera dell’Inter, tanto da essere inserito nella lista Champions 2008/2009.
Oltre al nuovo ingaggio, il Crotone ha siglato un accordo biennale col portiere romano Simone Farelli che aveva già difeso la porta della squadra calabrese in questa stagione, risultando determinante nella finale Play-off di Benevento. «Riconfermo Simone Farelli con un contratto biennale – ha detto il presidente del Crotone, Salvatore Gualtieri – perchè non dimentico quello che ci ha dato nella passata stagione. Si tratta di un ottimo ragazzo, importantissimo anche nello spogliatoio, nonchè portiere affidabilissimo, ed era giusto che rimanesse a Crotone».
Intanto è in programma il 27 luglio alle 21, in piazza della Resistenza, la presentazione ufficiale del Crotone che disputerà il campionato di serie B. La serata sarà condotta da Massimo Proietto (nella foto).
Intanto per la giornata di oggi sono attesi i primi arrivi dei calciatori che dovranno sottoporsi alle visite mediche.
Il ritiro per la preparazione atletica inizierà il 18 luglio tra le montagne della Sila crotonese, a Trepidò, frazione di Cotronei.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?