Salta al contenuto principale

Montalto, annullo e cartolina per celebrare lo sbarco sulla luna

Basilicata

L’iniziativa è della Caldigit, società di promozione culturale e territoriale con il suo giornale periodico "Pensiamo Mediterraneo" in collaborazione con Poste Italiane

Tempo di lettura: 
0 minuti 38 secondi

Sarà celebrato con un annullo e una cartolina, domani a Montalto Uffugo, il quarantesimo anniversario dello sbarco sulla luna. L’iniziativa è della Caldigit, società di promozione culturale e territoriale con il suo giornale periodico "Pensiamo Mediterraneo" in collaborazione con Poste Italiane.
La cartolina è a tiratura limitata e sarà possibile acquistarla nella postazione di Poste Italiane, nelle edicole, nelle librerie. Durante il pomeriggio sarà possibile visitare la mostra fotografica e giornalistica allestita all’interno del chiostro del convento dei Padri Ardorini adiacente la Chiesa di San Francesco di Paola che porterà a conoscenza del visitatore una nutrita rassegna giornalistica risalente al 1969, dove si potranno ammirare foto inedite e curiosità poco conosciute relative allo sbarco dell’uomo sulla luna. Alle 19 si potrà prendere parte all’iniziativa "Incontriamoci sulla luna".

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?