Salta al contenuto principale

Incidente mortale sull SS 18 nei pressi
di Fiumefreddo, una vittima

Basilicata

L'uomo alla guida di un mezzo appartenente ad una ditta di San Lucido, avrebbe perso il controllo precipitando in una scarpata

Tempo di lettura: 
0 minuti 42 secondi

Un persona di 35 anni, F. L. è morta ieri pomeriggio in un incidente stradale avvenuto sulla ss 18, sul Tirreno cosentino, nel territorio del comune di Fiumefreddo Bruzio.
Nell’incidente sono rimasti coinvolti alcuni automezzi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri ed in sanitari del servizio d’emergenza 118.
L’uomo era alla guida di un mezzo per il soccorso stradale che è precipitato, per cause in corso di accertamento, da una scarpata alta 60 metri.
Il mezzo di proprietà di una ditta di San Lucido (Cs) stava percorrendo la strada provinciale 45 che conduce a Fiumefreddo Bruzio. In corrispondenza di una delle tante curve che costellano l’arteria, l’autista ha perso il controllo del mezzo che ha sfondato un muro che delimita la carreggiata finendo nei pressi di un fiumiciattolo. F.L. è stato sbalzato fuori dalla cabina del mezzo, che nella caduta si è accartocciato.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?