Salta al contenuto principale

Vibo: sabato arriva il segretario del Pdci Diliberto
per la prima festa provinciale de «La Rinascita»

Basilicata

Sarà conclusa dal segretario nazionale del Pdci, Oliviero Diliberto, la prima festa provinciale de «La Rinascita»

Tempo di lettura: 
1 minuto 4 secondi

Sarà conclusa dal segretario nazionale del Pdci, Oliviero Diliberto, la prima festa provinciale de «La Rinascita» che si terrà a Vibo Valentia, in piazza Municipio, domani e dopodomani. L’appuntamento con Diliberto è per sabato.
«La scelta del luogo non è casuale. Abbiamo scelto la piazza più centrale di Vibo Valentia per far arrivare la nostra voce a più gente possibile perchè da troppo tempo determinati temi si affrontano al chiuso delle sedi di partito e lontano dai diretti interessati ovvero i cittadini oppure quando si affrontano certi temi lo si fa lontano dai cittadini e in posti difficilmente raggiungibili.
Vogliamo rimettere la politica in primo piano come argomento centrale e preponderante della gente. Vogliamo che la gente parli di nuovo e si occupi di politica in prima persona.
In 2 giorni di festa saranno molti gli argomenti che tratteremo. Abbiamo organizzato 4 dibattiti e 3 concerti con gruppi di vario genere, dal folk al rock passando per jazz e musica popolare, in piu ci saranno molti stand espositivi di vario genere, gadget del nostro partito, libri non solo di politica, cd musicali, quadri, gastronomia e tanto altro. Presenti molte associazioni locali e nazionali come CGIL, Emergency, Amnesty International, Commercio equo e solidale e altri. Insomma – conclude la nota – una festa non solo politica ma con tanta cultura e divertimento».

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?