Salta al contenuto principale

Malasanità: dopo il caso di ieri a Paola,
interviene la commissione parlamentare d'inchiesta

Basilicata

La commissione parlamentare di inchiesta sugli errori sanitari ha chiesto al Presidente Loiero una relazione sul caso di morte sospetta avvenuto ieri a Paola

Tempo di lettura: 
0 minuti 40 secondi

La commissione parlamentare di inchiesta sugli errori sanitari presieduta da Leoluca Orlando ha chiesto al Presidente della regione Calabria, Agazio Loiero, una relazione sul caso di morte sospetta avvenuto ieri a Paola, provincia di Cosenza.
Inoltre, sono state richieste indicazioni circa l’esistenza di eventuali provvedimenti di sospensione disciplinare avviati in questo come in altri casi di denunciata malasanità.
«Proprio ieri, assieme a quei colleghi parlamentari eletti in Calabria e componenti la Commissione - ha dichiarato il Presidente Orlando (in foto) – abbiamo vissuto quattro ore di drammatica, tragica testimonianza di familiari di vittime di malasanità calabrese. Domani l’ufficio di presidenza della Commissione fisserà la data della audizione del Presidente Loiero e questo ennesimo caso di malasanità sarà, con i numerosi altri casi, oggetto di inchiesta e di richiesta di chiarimenti da parte della commissione parlamentare».

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?