Salta al contenuto principale

Moda: a Cosenza "Gradinate in scena"
con Massimo Lopez e Laura Barriales

Basilicata

L'evento si svolgerà a Cosenza il 18 settembre prossimo e sarà presentato dall'attore Massimo Lopez

Tempo di lettura: 
0 minuti 54 secondi

E' stata presentata oggi a Cosenza la tredicesima edizione di "Gradinate in Scena", la rassegna di moda, cultura e spettacolo che si terrà il 18 settembre prossimo.
"Un evento che ormai fa parte della storia di Cosenza – ha detto Franco Totera, che organizza la serata insieme a Franco Giordano – e che rappresenta il consolidamento di una tradizione di costumi e di anticipazioni sulla moda invernale".
"Il gruppo Giordano – ha aggiunto Totera – ed io siamo ostinati a regalare a Cosenza una serata di alto profilo, pur se dobbiamo ancora registrare come il nostro appello di sostegno alla Regione e alla Provincia sia rimasto inascoltato. Quest’anno sarà Massimo Lopez a presentare la serata affiancato da Laura Barriales. Avremo Noemi di X Facotr ed Amedeo Minghi – ha detto Francesco Occhiuzzi, direttore artistico della manifestaizone – che sono i due angoli della nostra musica: la poesia e il contributo ultratrentennale di Minghi con la freschezza e la novità di Noemi. Devo ringraziare la gioielleria Scintille nostro main sponsor e tutti gli alti sponsor – ha agigunto Totera – e spero che sarà una serata all’insegna del divertimento".

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?