Salta al contenuto principale

Viabilità A3: domenica chiude lo svincolo Rosarno-Sant'Onofrio

Basilicata

La chiusura è determinata dal ripristino di un giunto in carreggiata nord del viadotto Valenti e per il rifacimento della pavimentazione tra gli svincoli di Mileto e Rosarno

Tempo di lettura: 
1 minuto 2 secondi

L'Anas comunica che, per lavori, dalle ore 6. alle ore 18 di domenica prossima, 20 settembre, sarà chiuso al traffico, in entrambe le direzioni, il tratto dell’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria compreso tra gli svincoli di Rosarno e Sant'Onofrio, dal km 383,000 al km 348,250.
Il provvedimento – spiega una nota – si rende necessario per lavori di ripristino di un giunto in carreggiata nord del viadotto Valenti e per il rifacimento della pavimentazione tra gli svincoli di Mileto e Rosarno in un tratto a carreggiata unica.
L’ordinanza prevede anche la chiusura della rampa di ingresso in carreggiata Sud e della rampa di uscita in carreggiata Nord dello svincolo di S. Onofrio, la chiusura totale degli svincoli di Serre e Mileto e la chiusura della rampa di ingresso in carreggiata Nord e della rampa di uscita in carreggiata Sud dello svincolo di Rosarno.
Nelle ore di chiusura il traffico veicolare proveniente da Salerno e diretto a Reggio Calabria sarà deviato sulla strada statale 18 con uscita dalla A3 allo svincolo di S. Onofrio e rientro in carreggiata Sud allo svincolo di Rosarno. Il traffico veicolare proveniente da Reggio Calabria e diretto a Salerno sarà deviato sulla strada statale 18 con uscita dalla A3 allo svincolo di Rosarno e rientro in carreggiata Nord allo svincolo di S. Onofrio.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?