Salta al contenuto principale

Riammodernamento quartiere Gescal Gialle a Cosenza

Basilicata

Tempo di lettura: 
0 minuti 57 secondi

27691
Salve Sig. Direttore, le inviamo questa lettera a nome di un intero quartiere cittadino perché vorremmo rendere espliciti i nostri sentiti ringraziamenti verso il nostro Sindaco e il suo staff.
Ancora una volta, a conferma della grande attenzione rivolta verso il popoloso quartiere di Via Popilia, ci siamo sentiti parte integrante della nostra bellissima città, e non solo relegati nello stereotipo di coloro che abitano nei quartieri popolari.
Grazie all’intervento tempestivo e subitaneo del Sindaco di Cosenza, Dott. Salvatore Perugini, del Consigliere comunale Gianluca Greco e dell’Assessore Agostino Conforti, sono stati completati alcuni lavori di riqualificazione e di riammodernamento del nostro quartiere Gescal Gialle, che ci hanno permesso di rendere più sicura e accogliente la nostra bellissima zona.
Proprio da qui, dal nostro quartiere dove ogni giorno si incontrano tante persone,dove discutono e si scambiano le loro idee, dove giocano i nostri figli, che rendono piena di vitalità e di gioia la routine quotidiana, vogliamo che parta il nostro grazie per la costante attenzione che ci viene rivolta, perché sentiamo che le istituzioni ci sono sempre vicine e accolgono con benemerenza le nostre richieste.

Gli abitanti delle Gescal Gialle

276835329

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?