Salta al contenuto principale

Al Women's Fiction Festival il trionfo della letteratura in rosa

Basilicata

Daria Bignardi chiude la sesta edizione. Il premio Baccante a Brunonia Barry

Tempo di lettura: 
0 minuti 50 secondi

Sarà Daria Bignardi a chiudere il sipario della kermesse internazionale di narrativa femminile Women's Fiction Festival. La giornalista e scrittrice, alle 11.30 di domenica, incontrerà il pubblico, all'auditorium Raffale Gervasio, per la presentazione del suo libro, "Non vi lascerò orfani", Mondadori editore. Modererà l'incontro la giornalista, Carlotta Mismetti Capua.
"New Media e multimedialità nell'editoria". E' il titolo dell'incontro con cui si apriranno i lavori della quarta ed ultima giornata del congresso internazionale per scrittori. Tra i relatori: Alan D. Altieri, consulente editoriale di Mondadori, Rachelle Chase, scrittrice americana, Nancy Citro, dell'Associazione Tiaso che presenterà un nuovo modello di promozione dei libri basato sulla video-narrazione, e June Ross, blogger. Seguirà la master class su " Scrivere Non Fiction" condotta da Michael Larson. Dalle 11 alle 12 Brunonia Barry, vincitrice del premio Baccante, racconterà del miracolo editoriale della Lettrice Bugiarda.
Ad impreziosire ulteriormente questa edizione del Women's la presenza di Elisabetta Rasy e le sue "Memorie di una lettrice notturna" e Giuseppina Torregrossa, caso editoriale dell'anno con l'apprezzatissimo da pubblico e critica "Conto delle minne".

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?