Salta al contenuto principale

Melicuccà: 34enne ferito a colpi di pistola

Basilicata

Sul luogo i carabinieri della compagnia di Serra San Bruno (Vv) per le indagini

Tempo di lettura: 
0 minuti 52 secondi

Un uomo di 34 anni, Carmelo Perino, è stato ferito gravemente con alcuni colpi da fuoco. Il fatto è avvenuto stamattina intorno alle 8 a Melicuccà, una frazione di Dinami, nel vibonese. Sul luogo sono intervenuti i sanitari del 118 di Vibo Valentia che, dopo averlo trasportato nel campo sportivo lo hanno intubatto e consegnato ai colleghi dell’elisoccorso che lo hanno trasportato all’ospedale di Catanzaro.
Carmelo Perino è stato raggiunto da due colpi di pistola, di cui uno alla testa con foro d’entrata e d’uscita, l’altro in faccia, mentre stava lavorando a bordo di un trattore in contrada «Oliva», in un podere nei pressi del centro abitato di Melicuccà di Dinami, nel vibonese.
A dare l’allarme sarebbero stati alcuni vicini che hanno sentito i colpi ed il contemporaneo cessare del rombo del motore. Avvicinatisi hanno visto l’uomo accasciato sullo sterzo.
Carmelo Perino, 34 anni, noto alle forze dell’ordine, sposato, tre figlie, ultimamente aveva messo su paese un negozietto di frutta che conduce unitamente alla moglie, senza smettere però l’attività legata all’agricoltura.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?