Salta al contenuto principale

Calcio, il Catanzaro sarà al completo per il derby contro la Vibonese

Basilicata

Tutti a disposizione del tecnico i giocatori che compongono la rosa del Catanzaro per il derby contro la Vibonese di domenica. L'ufficio marketing invita tutti a munirsi di biglietto per tempo

Tempo di lettura: 
0 minuti 46 secondi

CATANZARO – Contro la Juve Stabia il Catanzaro ha dato dimostrazione di cosa voglia dire avere un concetto di squadra, proponendo momenti di armonia tattica. Tranquillità mentale e serenità in campo: queste, soprattutto, le armi vincenti di questo gruppo. Caratteristiche che sono la conseguenza della personalità e della professionalità del tecnico siciliano.
Doppia seduta, ieri, al Ceravolo, come da programma settimanale. Nella mattinata il preparatore atletico Giorgio Scarfone ha fatto svolgere un lavoro prettamente atletico. Al pomeriggio, invece, il gruppo, agli ordine del tecnico Auteri, ha lavorato solo con la palla. Partitelle a tre prima di quella finale, a tutto campo, di trenta minuti circa. Tutti a disposizione del tecnico.
Per quanto riguarda la trasferta di domenica a Vibo Valentia, l’ufficio marketing dell’Fc rinnova l’invito ai sostenitori giallorossi di munirsi, per tempo, del tagliando d’ingresso allo stadio. Sono solo ottocento, infatti i biglietti messi a disposizione dalla Vibonese per il settore ospiti.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?