Salta al contenuto principale

Viabilità: chiude venerdì la statale 660 per Acri

Basilicata

L’impresa esecutrice si è impegnata ad effettuare le lavorazioni sia il sabato che la domenica, al fine di portare a termine nel più breve tempo possibile la posa del tubo, installato alla profondità

Tempo di lettura: 
0 minuti 37 secondi

Il tratto della strada statale 660 «di Acri», dal km 13,150 al km 13,300, in provincia di Cosenza, sarà chiuso in entrambe le direzioni dalle 9 di venerdì 9 ottobre 2009.
Lo rende noto l’Anas precisando che la chiusura «si rende necessaria per consentire urgenti e indifferibili lavori di riparazione di un attraversamento idraulico e per il successivo ripristino stradale».
«Per ovviare ai disagi dovuti alla chiusura e ad un percorso alternativo non agevole per i residenti ad Acri – prosegue la nota – si è concordato di iniziare le operazioni intorno alle 9, dopo il previsto passaggio degli autobus di linea.
L’obiettivo è quello di consentire nella giornata di lunedì 12 il passaggio controllato dei mezzi leggeri e di soccorso e riaprire al traffico, nella giornata di mercoledì 14, l’intera carreggiata con limitazioni parziali».

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?