Salta al contenuto principale

Vibo: s'insedia lunedì, il coordinamento regionale del Pdl

Basilicata

Il coordinamento regionale del Pdl è stato convocato dal coordinatore, Giuseppe Scopelliti, e dal vicecoordinatore vicario, Antonio Gentile

Tempo di lettura: 
0 minuti 42 secondi

La riunione inizierà alle 15 a Vibo Valentia nell’Hotel 501.
All’ordine del giorno del coordinamento regionale del Pdl, «la relazione e il dibattito sulla situazione politica calabrese in vista delle imminenti elezioni regionali e l'elezione del collegio regionale dei probiviri. Alla riunione, oltre ai componenti nominati, sono stati invitati tutti i parlamentari ed i consiglieri regionali. Nessuno di loro, se si esclude lo stesso vicecoordinatore vicario, nominato da Roma, figura direttamente nell’organismo di partito».
«L'agibilità piena del coordinamento – hanno affermato Scopelliti e Gentile – consentirà al partito di entrare nella fase operativa della organizzazione sul territorio, in vista sia delle elezioni regionali che di quelle amministrative.
L'elettorato calabrese percepisce nettamente la necessità di garantire un’alternanza alla Regione dopo cinque, deludenti anni di gestione del centrosinistra, che hanno solo acuito i gravi problemi delle singole province e dei territori interni».

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?