Salta al contenuto principale

Reggina: Novellino prepara il match con l'Ancona

Basilicata

Novellino prepara il match con l'Ancona alla ricerca di una vittoria per rimettere a posto un classifica ancora deficitaria

Tempo di lettura: 
0 minuti 45 secondi

La Reggina è tornata a forzare i tempi della preparazione e ieri, nella prima mezz'ora della seduta dedicata all'aspetto tecnico, la squadra ha lavorato su alcune situazioni di gioco con tiri in porta finali.
Nella seconda ed ultima fase dell'allenamento gli amaranto hanno lavorato sulla parte atletica ed alla fine è arrivata per loro la meritata doccia.
Oggi è prevista una partita in famiglia per collaudare la formazione che affronterà l’Ancona, ma è ancora assente Carmona che solo domani si aggregherà ai compagni. Mister Novellino dovrà decidere la formazione ed è probabile che sceglierà Volpi, pronto a rientrare, a centrocampo con Brienza in attacco, in coppia con Bonazzoli, se i sanitari daranno l’OK all’ex rosanero. L’unico elemento da recuperare fisicamente, quindi, è Brienza, per Volpi, invece, il periodo di riposo è servito solo a ritrovare nuova carica psicologica.
Sono già in vendita, inoltre, i biglietti relativi alla gara Reggina-Ancona, in programma sabato 17 Ottobre, alle ore 15:30.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?