Salta al contenuto principale

Il Catanzaro pronto a schierare Unniemi

Basilicata

2ª Divisione. La promessa: «Mi farò trovare pronto dal mister». La società prepara “L’oasi degli aquilotti”. Il laterale ex Gela pronto a sostituire l’infortunato Beppe Benincasa

Tempo di lettura: 
0 minuti 52 secondi

Unniemi, l'ultimo arrivato nel gruppo giallorosso, sta recuperando la condizione: «Arrivo da una situazione non ottimale a causa di un mercato tardivo, è vero, ma credo che a Catanzaro c’è il tempo e le condizioni giuste per tornare quello di prima».
Unniemi conosce bene l’ambiente siciliano del Gela, unica squadra, al momento, a tenere testa ai giallorossi:_«La passata stagione eravamo partiti con un obiettivo ed è andata male. Quest’anno, invece, hanno una squadra tutta nuova e senza un programma ben preciso e tutto gli sta girando al meglio. Noi, però, siamo più forti. La differenza è solo questa».
Intanto ieri doppia seduta sul terreno del Ceravolo. Al mattino la squadra ha lavorato con il preparatore atletico Giorgio Scarfone che ha previsto un lavoro d forza e velocità. La seduta si è chiusa con una partitella finalizzata solo al possesso palla. Al pomeriggio, invece, Auteri ha fatto disputare due partite: la prima di 40’ a tutto campo e la seconda di 30’ a campo ridotto. Per oggi, invece, salvo variazioni dell’ultima ora, l’appuntamento è ancora al Ceravolo.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?