Salta al contenuto principale

La Reggina si prepara alla riscossa

Basilicata

Serie B. Ieri gli amaranto hanno disputato un'amichevole contro il Reggio Sud (Promozione) mettendo a segno 17 reti. Sugli scudi A. Viola (5 gol per lui)

Tempo di lettura: 
0 minuti 52 secondi

Prove tecniche per battere l'Ancona, la Reggina prepara la sua prossima sfida con grande impegno. Il momento è molto delicato, la squadra non può permettersi il lusso di farsi superare con la stessa facilità con cui compagini di spessore non certo eccellente, sono passati al 'Granillo'. Nell'amichevole di ieri, mister Novellino ha schierato anche Volpi e Brienza, probabilmente non terrà conto di Carmone, come ha fatto in precedenza, perchè impegnato con la sua nazionale. Il giocatore cileno potrebbe ripartire dalla panchina, essendo stato lontano per un lungo periodo, ma a parte il centrocampo, ancora da definire, l'allenatore dovrà decidere chi sacrificare in attacco se rientrerà Brienza. Dovrebbe essere Cacia l'escluso, ma la formazione sarà decisa all'ultimo momento. Ieri, intanto, gli amaranto hanno messo a segno 17 gol nell'amichevole contro Reggio Sud. A segno A. Viola (5 reti), Rizzato (4), Bonazzoli, Brienza e Missiroli (2), Barillà e Adejo (1 gol a testa).
Questa la formazione iniziale: Cassano, Buscè, Valdez, Santos, Costa, Pagano, Morosini, Volpi, Rizzato, Missiroli, Bonazzoli. Nella ripresa spazio anche a Marino, Adejo, Lanzaro, Capelli, Rizzo, Barillà, Cascione, Brienza, Viola A..

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?