Salta al contenuto principale

Crotone: venti convocati
per la sfida col Vicenza

Basilicata

In occasione della partita con i veneti, l'Ezio Scida tornerà alla capienza normale. Il presidente Gualtieri ringrazia il sindaco.

Tempo di lettura: 
0 minuti 46 secondi

Sono venti i rossoblu convocati da mister Lerda per la gara casalinga di domani pomeriggio col Vicenza. Questo l'elenco completo: Concetti, Farelli, Quondamatteo, Galeoto, Beati, Scognamiglio, Grillo, Morleo, Mazzarani, Di Matteo, Petrilli, Daud, De Martino, Abruzzese, Cutolo, Bonvissuto, Gabionetta, Coresi, Zito e Mendicino.
STADIO E SOCIETA'. In occasione della gara Crotone-Vicenza, lo stadio Ezio Scida tornerà ad usufruire della sua normale capienza che è di 9547 spettatori, compresi quindi anche i settori ospiti e curva nord. "Sono molto contento che finalmente lo Scida possa tornare a contare su tutti i settori e posti disponibili - ha detto il presidente dell'F.C. Crotone Salvatore Gualtieri - in modo tale che la squadra possa essere ancor più incitata e sospinta da un pubblico sempre più numeroso e caloroso. Colgo l'occasione per ringraziare l'amministrazione comunale, il sindaco Peppino Vallone e l'assessore Antonella Rizzo, per il grande impegno e serietà profusi in merito ai lavori di messa in sicurezza dello stadio".-

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?