Salta al contenuto principale

Eccellenza. Isola Capo Rizzuto arriva il transfert di Ignazio Duran

Basilicata

L'Isola Capo Rizzuto incassa il transfert dell'argentino Ignacio Duran e può considerarsi al completo per affrontare al meglio il campionato di Eccellenza in cerca di soddisfazioni e successi

Tempo di lettura: 
0 minuti 55 secondi

Ottenuto anche il transfert per l’altro argentino Ignacio Duran, a tutti noto come Nacho, l’Isola Capo Rizzuto di Ciccio Lo Monaco può dirsi ormai al completo; il neo acquisto potrà essere utilizzato per coprire diverse zone lacunose o pedine mancanti, sarà poi il mister a decidere come e quando utilizzarlo, anche in vista della partita di domani contro il Soverato.
Sulla probabile formazione che scenderà in campo domani c’è poco da scegliere, soprattutto se si guarda agli assenti: Leone e De Gennaro C. Il primo è infortunato a causa di una frattura all’adduttore destro, il secondo aveva già accusato qualche dolore muscolare nelle precedenti partite. L’altro argentino, Pato, deve invece fare i conti con una distorsione subita nella gara contro la Palmese, mentre per Falcone le possibilità di rientro sono ben poche; si spera solo che il suo recupero avvenga in tempi ristritti.
Il crotonese Piperis dovrebbe essere il protagonista della domenica, insieme a Pantisano; per il centrocampo si punta su Geraldi F. e Curia; in difesa lo storico capitano Maiolo, Enzo Stasi, Caterisano e Marsala, e, dulcis in fundo, De Gennaro.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?