Salta al contenuto principale

Serie D. Rientra il portiere Tony Piazza

Basilicata

Serie D, Il Sambiase recupera il portiere Tony Piazza anche se l'estremo difensore sarà disponibile per il tecnico domani solo con una vistosa maschera a proteziose del viso

Tempo di lettura: 
0 minuti 47 secondi

Una settimana totalmente siciliana aspetta il Sambiase. Domani derby cromatico con il Messina, giovedì recupero a Palazzolo della gara rinviata per l’impossibilità di raggiungere la provincia siracusana dopo aver attraversato lo stretto. Per quanto riguarda le news riguardo la formazione allenata da Alberto Aita la pioggia che ha bagnato Lamezia Terme per tutto il giovedì ha consigliato la staff medico di tenere a riposo alcuni elementi. E’ il caso dei portieri Tony Piazza e Andrea Cosenza: il primo domani tornerà titolare sfoggiando una maschera protettiva dopo la frattura al setto nasale rimediata nella gara contro la Viribus, il secondo dopo il periodo di supplenza potrà ora curare al meglio qualche fastidio muscolare sopportato fino ad ora per esigenze di formazione.
Giovedì lontano dai campi anche per Martello, Vigliatore, El Aoudi (per fine mese l’attaccante di origine magrebine dovrebbe tornare), Carbone, Galantucci e Mercuri. Questi ultimi tre son già certi di non partire per la Sicilia.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?