Salta al contenuto principale

Il Crotone vuole sbancare a Salerno

Basilicata

Serie B. Occorre sbancare lo stadio Arechi per far ripartire la rincorsa salvezza. Salerno crocevia della stagione

Tempo di lettura: 
0 minuti 47 secondi

La gara di Salerno è diventata, per il Crotone, un crocevia già importante perché non si tratta solo di riannodare il filo spezzatosi contro il Vicenza ma di fermare una diretta rivale e di evitare di farsi avvicinare pericolosamente.
Ieri la squadra ha ripreso la preparazione e per oggi è prevista una doppia seduta, palestra allo “Scida” questa mattina e seduta tattica a Steccato di Cutro nel pomeriggio.
Lerda deve fare fronte all’assenza di Abruzzese, squalificato, ma potrà riavere Galardo, la cui assenza sabato scorso si è avvertita moltissimo.
Possibili novità sia a centrocampo che sulla trequarti, ma prima di fare previsioni circa i possibili avvicendamenti occorrerà aspettare ancora perché il tecnico rossoblu vorrà constatare la condizione dei singoli. Già in vendita attraverso il circuito Lottomatica i biglietti per il settore ospiti dell’ “Arechi”: Salerno è una delle (poche) trasferte relativamente non distanti. L’acquisto è possibile on-line, sul sito www.listicket.it fino alle 19 di venerdì prossimo, il prezzo è di 13 euro.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?