Salta al contenuto principale

Serie D. La prima vittoria del Castrovillari

Basilicata

Serie D. Arriva la prima vittoria in campionato per il Castrovillari. Nel recupero contro il Modica i Lupi del Pollino hanno ottenuto i tre punti grazie alla rete firmata da Giacco

Tempo di lettura: 
0 minuti 41 secondi

Il copresidente Domenico Mazzei analizza così il match: «La vittoria del Castrovillari credo sia assolutamente meritata. Se contiamo le occasioni da gol che abbiamo creato il risultato di uno a zero ci va anche stretto. Sono soddisfatto della mole di gioco espresso. Credo che oggi la squadra abbia capito che si era davvero toccato il fondo. Abbiamo una compagine che non merita assolutamente la posizione in classifica che ha, c'è stata davvero una prova di orgoglio. Ora andiamo a Rossano a giocarci la partita. È il derby che ci appartiene quello che sentiamo di più».
Franco Viola non ha ancora firmato e quindi preferisce non rilasciare dichiarazioni, ma anche lui era visibilmente contento per aver visto la sua squadra vincere, con la consapevolezza che c'è tanto da lavorare ma con una squadra che può dare soddisfazioni. a. a.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?