Salta al contenuto principale

Il Crotone in ritiro, guarda alla gara contro il Piacenza

Basilicata

Serie B. Squadra in ritiro per concentrarsi sulla gara col Piacenza. La trasferta di Salerno lascia il segno: Beati e Daud stop lungo

Tempo di lettura: 
0 minuti 43 secondi

Da ieri, ritiro per il Crotone che si prepara alla gara contro il Piacenza di sabato. Quello con gli emiliani è uno scontro diretto che il Crotone deve provare ad aggiudicarsi.
La partita di Salerno poi, ha provocato gli infortuni di Beati e Daud purtroppo sono entrambi di una certa importanza, ovvero gravità. Per Beati, l’ecografia ha confermato la lesione al retto femorale della coscia destra.
Una lesione di secondo grado, e per la cui guarigione occorrerà dunque non meno di un mese. Nella migliore delle ipotesi, Beati potrebbe rientrare nella trasferta di Torino del 28 novembre prossimo. La situazione più preoccupante è però quella di Ayub Daud: il giocatore di proprietà della Juventus ha riportato una lesione al legamento collaterale esterno del ginocchio sinistro, e le sue condizioni sono da valutare molto attentamente. Oggi la squadra si allenerà ancora a Steccato di Cutro nel pomeriggio.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?