Salta al contenuto principale

Reggina-Salernitana, pronti i diciotto nomi di Iaconi

Basilicata

In conferenza stampa in nuovo tecnico amaranto ha preparato i suoi al peggio: “La gara con la Salernitana - ha detto - sotto certi aspetti è molto più difficile di quella col Lecce”

Tempo di lettura: 
0 minuti 41 secondi

Questi i convocati della Reggina per la gara contro la Salernitana: Cassano, Marino, Adejo, Lanzaro, Capelli, Costa, Rizzato, Buscè, Cascione, Morosini, Carmona, Missiroli, Barillà, Pagano, Cacia, Bonazzoli, Brienza, Viola A.
Da parte sua la Salernitana scende in campo con Polito, Iuliano, Bastrini, Machado, Russo, Stendardo, Fusco Luca, Galasso, Jadid, Pestrin, Carcuro, Soligo, Tricarico, Pepe Vincenzo, Statella, Millesi, Cozza, Fava, Ferraro, Caputo.
In conferenza stampa in nuovo tecnico Ivo Iaconi ha caricato i suoi: “La gara con la Salernitana - ha detto - è molto più difficile di quella col Lecce sotto certi aspetti. Non dobbiamo farci prendere dalla frenesia di voler battere l’ultima in classifica, ma è altrettanto vero che il nostro imperativo deve essere quello di vincere. Mi aspetto una grande prestazione, nonostante le assenze che avremo. Spero di avere il sostegno del pubblico che potrebbe davvero aiutarci tanto”.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?