Salta al contenuto principale

Reggio: 92enne rapianata in casa,
tre persone arrestate

Basilicata

In manette Carmelo Ivano Fragapane, nipote del collaboratore di giustizia Battista Fragapane, ex killer della cosca De Stefano, e due minorenni

Tempo di lettura: 
0 minuti 44 secondi

Tre persone sono state arrestate dagli agenti della polizia di Stato a Reggio Calabria perchè ritenute responsabili di una rapina compiuta ieri ai danni di una donna di 92 anni. Si tratta di Carmelo Ivano Fragapane, nipote del collaboratore di giustizia Battista Fragapane, ex killer della cosca De Stefano, e due minorenni. Uno dei malviventi, fingendo al citofono di essere il nipote della pensionata, è riuscito a farsi aprire la porta.
Una volta in casa i tre hanno immobilizzato la vittima, sottraendole trecento euro. Poi si sono dileguati dopo averle tagliati i fili del telefono.
Alle grida di aiuto dell'anziana sono intervenuti i vicini che hanno avvertito la polizia. Nonostante la paura, l'anziana donna è riuscita a fornire ai poliziotti una dettagliata descrizione dei tre malviventi, che sono stati rintracciati subito dopo in una sala giochi. In tasca avevano ancora i passamontagna per camuffarsi e la somma rubata poco prima.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?