Salta al contenuto principale

Il Crotone prepara la sfida di sabato
contro la capolista Ancona

Basilicata

Serie B. Lerda: «I nostri avversari hanno un andamento da promozione, ma non sono imbattibili». Il Crotone studia il punto debole dei dorici

Tempo di lettura: 
0 minuti 46 secondi

Il Crotone sull'entusiasmo della vittoria sul Piacenza, vorrebbe bissare la vittoria anche col la capolista, la qual cosa accrediterebbe il Crotone come bestia nera delle capolista. “Abbiamo visto più volte l'Ancona e devo sottolineare che è la vera squadra rivelazione del momento - afferma l'allenatore crotonese Lerda in conferenza stampa - Squadra che vive di un entusiasmo particolare, che applica un 4-4-2 classico ma molto redditizio. Ha due attaccanti come Mastronunzio e Colacone che vanno in gol con facilità cosa che l'hanno portata ad occupare il vertice della classifica”.
Un Ancona che però come tutti ha anche i suoi punti deboli e Lerda lo sa: “Hanno un andamento da primato visto che hanno perso solo tre volte ma hanno vinto sette partite. Non sono dunque imbattibili ma anche loro, come tutti, hanno il loro punto debole”. In serata si è appreso che, da oggi inizierà la prevendita della gara Crotone-Ancona nei centri autorizzati del circuito elettronico Ticketone.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?