Salta al contenuto principale

Rugby: Vituli amara sconfitta

Basilicata

Sofferenza e grande attesa fino alla fine. Si è conclusa con la vittoria della Scuola Rugby Cosenza la partita di ieri contro la Vituli rugby club, che negli ultimi minuti di gioco aveva riaperto a qu

Tempo di lettura: 
0 minuti 44 secondi

Brutto match per la squadra lametino-catanzarese che nel confronto di ieri si è vista togliera dalle mani una vittoria quasi certa o comunque sperata vista la buona prestazione della squadra.I Vituli dominano in mischia e in touche, fanno avanzare le loro moul per decine di metri, ma sono del tutto inefficaci nella gestione di questa superiorità della mischia. La linea mediana, nuovamente inventata a causa delle assenze, fa il suo lavoro senza strafare e senza commettere grossi errori. Il gioco sulla linea dei trequarti è invece del tutto inesistente.L’unica opzione è quella di affidarsi alle sortite di Ferraro, rientrato nella sua posizione di estremo; anche se non ancora al top di condizione riesce a dare profondità al gioco della squadra, ma non è adeguatamente supportato dai compagni.
La partita si conclude con la vittoria della Scuola Rugby Cosenza, e lascia l'amaro in bocca a tutti i giocatori del team avversario.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?