Salta al contenuto principale

Calcio. I Categoria. Il Corigliano si gode il primato

Basilicata

Il Corigliano del tecnico Mastromarco si gode il primato in classifica forte delle 8 gare consecutive imbattuto, anche se l'allenatore invita alla prudenza e all'umiltà

Tempo di lettura: 
0 minuti 38 secondi

Regna grande l'ottimismo in casa Ads Real Corigliano. Dopo la vittoria a Roseto l'entourage ausonico si gode il primato. Intanto mister Mastromarco predica umiltà: «Sono contento per come i miei ragazzi stanno interpretando le gare. Certo - prosegue Mastromarco - la filosofia della concentrazione è stata ben recepita dalla squadra che dopo l'esperienza contro il Verzino ha capito che ogni avversario va rispettato. Ed è la concentrazione l'arma in più del mio organico che può ancora crescere ma che non si deve cullare sugli allori».
E sul prossimo turno mister Mastromarco evidenzia: «Anche l'Albidona, come la stessa Juvenilia, è una squadra dalle buone credenziali e dobbiamo affrontarla così come abbiamo affrontato le altre avversarie. E' ovvio che chiunque incontreremo cercherà di batterci per la soddisfazione di aver fermato la capolista imbattuta».

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?