Salta al contenuto principale

Calcio Eccellenza, Praia meno sette nella rosa

Basilicata

Brutto risveglio per i sette giocatori del Praia che in poco tempo si sono visti esclusi non da una semplice giornata di campionato ma bensì dalla società che dichiara:" Non rientrano nei nostri pian

Tempo di lettura: 
0 minuti 45 secondi

Ametrano, Cassaro, Zanghi, Vincenzo, Esposito, Sangineto, Pugliese e Protopapa, sono questi i nomi dei giocatori della squadra Cosentina che si sono visti fuori dalla rosa in poco tempo. Dalla società arriva la notizia, anzi la motivazione per la quale i sette non sono necessari: "Non rientrano nei piani tecnici ed economici della società". Questa novità non giova alla squadra visto già i non profiqui risultati ottenuti nelle ultime gare, un ulteriore terremoto potrebbe sconvolgere il già precario umore e diffondere un mal contento comune. Il campionato incombe e non sarà semplice trovare giocatori disposti a ad entrare in un team che non presenta miglioramenti a livello di gioco e che inoltre ha visto in poco tempo decimata quella che doveva essere la formazione 2009-2010.
Il Praia ha bisogno di giocatori perchè la sfida che gli si presenta è quella di una risalita colma di difficoltà visto la posizione bassa della classifica.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?