Salta al contenuto principale

Vallecrati: Perugini incontra il legale
rappresentante di Ecologia Oggi

Basilicata

Dopo i due incontri sull'utilizzo del personale Valle Crati di Cosenza, Perugini ha parlato con Enzo Aprile di Ecologia Oggi

Tempo di lettura: 
1 minuto 13 secondi

Il Sindaco di Cosenza ha ricevuto il legale rappresentante di Ecologia Oggi per fare il punto della situazione, realtivamente all'utilizzo degli operai Vallecrati. Nel corso dell’incontro, il Sindaco ha ribadito quanto già precisato dal suo rappresentante Avvocato Enzo Aprile in occasione della prima riunione tenutasi presso la Confindustria di Cosenza e particolarmente ha invitato Ecologia Oggi a volere proseguire nella esecuzione della ordinanza del 4 novembre con la definizione degli aspetti relativi all’utilizzo di tutta la forza lavoro operante nel cantiere Valle Crati di Cosenza.
Il Sindaco, ribadendo che sia nella fase emergenziale che in quella futura gli obiettivi perseguiti e da raggiungere sono quelli della pulizia della città e della tutela e salvaguardia dei posti di lavoro, ha con convinzione ringraziato Ecologia Oggi per l'impegno collaborativo sin qui profuso, chiedendo di accelerare tutti i tempi per giungere ad una positiva definizione della complessa vertenza ed al superamento della fase emergenziale.
Il legale rappresentante di Ecologia Oggi, in uno spirito collaborativo sin qui dimostrato che si vuole proseguire, con grande senso di responsabilità ha dichiarato di voler accelerare in tutti i modi i tempi di definizione della vertenza, che merita, dal punto di vista aziendale, un rapidissimo approfondimento che sarà curato nelle prossime ore.
A tal fine, sempre con intendimenti positivi ha assicurato che, condividendo gli obiettivi fissati dall’Amministrazione, darà un riscontro definitivo entro la giornata di lunedì 16. Il Sindaco, ovviamente, all’esito del riscontro di preoccuperà di promuovere senza indugi ogni ulteriore iniziativa.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?