Salta al contenuto principale

Lega Pro: premiate
il Cosenza e il Crotone

Basilicata

Nell'assemblea servita a nominare nuovi cinque consiglieri, sono state premiate le due società rossoblù per la vittoria dei campionati nella scorsa stagione

Tempo di lettura: 
0 minuti 46 secondi

Cinque nuovi consiglieri della Lega Pro sono stati nominati durante l’assemblea annuale svoltasi oggi a Firenze: si tratta per la Prima Divisione di Gianni Fabbri (Ravenna) e Sergio Bernardo (Lecco) e per la Seconda Divisione Giovanni Attimonelli (Barletta), Franco Bonanno (Isola San Marco) e Giovanni Spezzaferri (Aversa Normanna).
Nel corso dell’assemblea si è tenuta anche la premiazione relativa alla stagione 2008-09: per la Prima Divisione sono state premiate Cesena, Padova, Gallipoli e Crotone (nella foto il presidente Gualtieri) promosse in serie B, per la Seconda Varese, Como, Figline (che ha ricevuto anche un riconoscimento per la conquista della Supercoppa di Lega), Giulianova, Cosenza e Pescina promosse in Prima.
Il Premio Disciplina è stato assegnato a Lumezzane e Sambonifacese mentre per il campionato nazionale Beretti sono state premiate Benevento e Monza e quindi per il Trofeo Beretti Milan (primo classificato) e Juventus (seconda). I due club erano rappresentati rispettivamente da Ariedo Braida e Gianluca Pessotto.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?