Salta al contenuto principale

Calcio: Italia Under 21, doppietta dell'amaranto
Barillà contro il Lussemburgo

Basilicata

La Nazionale azzurra dell'Under 21 comincia a sperare nella qualificazione grazie alla grande partita contro il Lussemburgo che ha visto come protagonista il giocatore reggino

Tempo di lettura: 
0 minuti 54 secondi

E' il giocatore calabrese, Antonio Barillà centrocampista della Reggina, a mettere a segno due gol nella gara dell'under 21 azzurra contro il Lussemburgo. Ottime prestazioni della squadra allenata da mister Pierluigi Casiraghi che contro il Lussemburgo ha saputo tirare fuori la determinazione e la grinta giusta che serve per portare a casa un risultato utile.
L' Under 21 che nelle precendenti partite non ha dimostrato molto in campo, contro questa squadra invece ha tolto le unghie, come si può vedere dal risultato finale dello 0-4 per l'Italia. L'azzurrino di casa nostra ha disputato un'ottima gara, segnando ben 2 gol. Barillà mette a segno il primo gol nel primo tempo del match, e il risultato rimane invariato sullo 0-1 per l' Italia al termine dei 45^. Nella ripresa al 23^ gol di Soriano che porta l'Italia sullo 0-2, successivamente nuova rete di Barillà e rete finale di Marilungo che chiude la partita sullo 0-4. Grande gioia sulla panchina italiana, anche se per poter avere la conferma della qualificazione bisognerà vincere le successive partire contro il Galles e l'Ungheria, e sperare che una delle due perda almeno un'altra partita.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?