Salta al contenuto principale

Calcio serie D, Sambiase distacco da Iervasi

Basilicata

Divorzio in attesa di conferma, tra la società del Sambiase e il giocatore Luigi Iervasi, che di comune accordo hanno deciso che per il momento i rapporti possono concludersi qui, ed è possibile che n

Tempo di lettura: 
0 minuti 50 secondi

Dalla panchina giallorossa arrivano le indiscrezioni della partenza dell'attaccante Luigi Iervasi classe 1984. Manca solamente la notizia ufficiale del distacco del giocatore dalla squadra, divorzio dato da un comune accordo, che non lascerà rammarici e parole poco cortesi da nessuna delle parti. Nello stesso tempo la rosa del Sambiase dovrebbe essere rinforzata visto l'arrivo di un elemento in difesa. In tanto la squadra continua gli allenamenti in attesa della sfida contro il Vigor Lamezia di mister Giuseppe Rigoli.
Il Sambiase allenato da mister Alessandro Erra risente anche dell'assenza di molti influenzati tra i quali: Galantucci, Piazza, De Luca, El Aoudi, anche se spera di poterne recuperare qualcuno prima della sfida. Sarà una gara importantissima per il Sambiase che dovrà dimostare di essere una squadra capace di tornare a lottare per portare a casa punti preziosi per la classifica. I tifosi di entrambe le squadre fremono in attesa di questo derby che si svolgerà domenica 22 alle ore 14 e 30, ed è prevista sin da ora una grande affluenza allo stadio "G. D'Ippolito".

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?