Salta al contenuto principale

Prima categoria - Serie D. Gioiosa, incidente
di gioco per il portiere Romeo

Basilicata

Nel match Gioiosa-San Luca il portiere della squadra di casa si scontra con il giocatore Giorgi e dalla caduta ne trae un trauma cranico, frattura dello zigomo, del setto nasale e della mandibola

Tempo di lettura: 
0 minuti 44 secondi

Minuti di grande attesa e paura quelli che hanno seguito lo scontro tra il portiere della Gioiosa e il giocatore della squadra ospite protagonisti di un normalissimo "urto" che però ha causato non pochi problemi ad Andrea Romeo.
Il tutto accade intorno al 5° del secondo tempo quando il portiere per respingere una palla esce dalla propria area e dopo aver colpito il pallone di testa si scontra con l'attacante della squadra ospite, ed entrambi finiscono a terra.
Niente di preoccupante si pensava, ma all'arrivo dei dottori la situazione è parsa completamente diversa, infatti il giocatore è stato subito trasposrtato al pronto soccorso dell'ospedale di Locri e sottoposto a tac. Il referto mostra un trauma cranico, una frattura dello zigomo, del setto nasale e della mamdibola. Vista la situazione si è preferito trasportarlo con l'ambulanza del 118 a Palermo, dove è adesso ricoverato e dove da quanto si apprende non corre pericolo di vita.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?