Salta al contenuto principale

Prime amichevoli per le due cosentine di pallanuoto

Basilicata

Domenica la Tubisider Cosenza (maschile) e la Cosenza Pallanuoto (femminile) saranno impegnate in due partite amichevoli che si giocheranno nella piscina coperta

Tempo di lettura: 
0 minuti 42 secondi

Appuntamento, dunque, alla piscina coperta di Cosenza a partire dalle 10,30 di domenica: doppia partita amichevole; comincerà la Cosenza Pallanuoto e a seguire la Tubisider Cosenza; una buona occasione per iniziare a vedere come i due “sette” stiano prendendo forma.
Dopo l’amichevole di Bari, torna in vasca la Tubisider Cosenza allenata da Francesco Manna, che sarà impegnata contro la Rari Nantes Taranto, formazione militante nel campionato di serie C, già avversaria nello scorso torneo. Nonostante la compagine sia di categoria inferiore,per la matricola cosentina sarà un banco di prova impegnativo, trattandosi della seconda amichevole stagionale e considerando soprattutto il fatto che le due squadre resteranno in vasca molto di più del tempo di una normale amichevole.
L’altra formazione cosentina, la Cosenza Pallanuoto, guidata dal tecnico Andrea Posterivo, ospiterà un’altra compagine pugliese, la Mediterranea Taranto, squadra militante nella serie C femminile.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?