Salta al contenuto principale

Kikcboxing, Domani la prima fase di semi e light contact

Basilicata

Giornata dedicata al kickboxing domani a Pizzo. Al palazzetto, infatti, si terrà la prima fase di kickboxing semi e ligth contact. Molte le società che prenderanno parte alla gara organizzata da Giorg

Tempo di lettura: 
0 minuti 54 secondi

Giornata dedicata alla kickboxing quella di domani a Pizzo Calabro. Presso il palazzetto, infatti, si terrà la prima fase di kickboxing semi e ligth contact. Molte le società che prenderanno parte alla gara organizzata da Giorgio Lico, vice presidente della FIKB: in tutto dovrebbero essere circa 200 gli atleti in gara. La Kickboxing Cosenza, del maestro Raffaele De Stefano, cintura nera 4 grado, pateciperà con i suoi atleti Giuseppe Osnato, di 10 anni, reduce dai campionati europei in Croazia, e Luigi Scornaienchi per il semi contact. Mentre per il light contact ci saranno il campione ucraino Bohdan Stetsyuk, Giuseppe D’Elia, Gaetano Caira, alla sua prima gara, E Salvatore Meringola.
La maggior parte di questi atleti sarà alla sua prima esperienza. Ma l’attività della Kickboxing Cosenza non si ferma qui: il prossimo 28 novembre, infatti, si terrà uno stage con la campionessa del mondo di K1 e Muay Thai, Silvia La Notte. Uno stage aperto a tutti i praticanti di questa disciplina sempre nella palestra del maestro De Stefano, che per il prossimo anno vorrebbe portare il più grande di tutti, Remi Bonjaski.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?