Salta al contenuto principale

Volley, nella Tonno Callipo arriva
lo schiacciatore Quiroga

Basilicata

Volley Serie A1 Maschile. E’ ufficiale: sarà lo schiacciatore argentino a sostituire Contreras. «Per me una grande opportunità. Conosco Uriarte, l’ho avuto in Nazionale»

Tempo di lettura: 
0 minuti 41 secondi

Rodrigo Daniel Quiroga vestirà la maglia del Tonno Callipo. L’atleta argentino è stato ingaggiato dalla società giallorossa per sostituire Elvis Contreras partito per Santo Domingo nel tentativo di chiarire la sua posizione in merito al permesso di soggiorno rifiutato dalle autorità italiane. Quiroga, schiacciatore di 191 cm, classe 1987, nato a San Juan (Argentina) è il nipote del leggendario Raul Quiroga che dalla fine degli anni ottanta sino all’inizio degli anni novanta ha vestito le maglie più prestigiose del campionato italiano.
Ha giocato in Italia per tre stagioni in serie A2 con Bassano, Catania e infine Cavriago. Il giocatore sarà a disposizione del tecnico già nel pomeriggio di oggi e il turno di riposo del campionato cade a puntino per dare la possibilità al nuovo schiacciatore di prendere confidenza con il gruppo e disputare con la squadra qualche allenamento.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?