Salta al contenuto principale

Controllo del territorio
nel Vibonese, denunciate otto persone

Basilicata

Otto persone sono state denunciate dai Carabinieri della Compagnia di Tropea nel corso di un servizio per il controllo del territorio

Tempo di lettura: 
0 minuti 43 secondi

I Carabinieri di Tropea hanno fermato tra Joppolo e Nicotera, nel corso di alcune perquisizioni veicolari, quattro persone, successivamente denunciate per porto abusivo di coltelli a serramanico. Si tratta di: A. C. 18 anni, di Nicotera Marina; G.V. di 29, di Lamezia Terme, I.M. di 22 , di Ricovera, operaio e di I.A. di 41, di San Ferdinando, anch’egli operaio.
Un marocchino di 33 anni H.B. invece, è stato sorpreso dai militari della stazione di Limbadi alla guida di un’autovettura in stato di ebbrezza: sequestrato il mezzo e ritirata la patente.
A Nicotera uno studente di 23 anni G.V. e una 17enne, che viaggiavano a bordo di un’auto, sono stati denunciati per rifiuto delle proprie generalità, essendosi rifiutati di esibire i propri documenti. Infine a Zaccanopoli, un giovane di 20 anni, M.P., è stato segnalato alla prefettura perchè trovato in possesso di alcuni grammi di sostanze stupefacenti.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?