Salta al contenuto principale

Coppa Italia Calcio a 5, le gare
di ritorno dei quarti di finale

Basilicata

Questa fase sportiva che porta appunto le squadra a scontrarsi per poter avere un posto nella finale ha visto l'esclusione dal match di Citrarum e Rogliano

Tempo di lettura: 
0 minuti 46 secondi

In questi due giorni di gare la competizione sarà alleggerita dall'esclusione emessa dal Giudica Sportivo di Rogliano e Citrarum, di questa decisione potrebbe beneficiare una tra il Kroton ed il Fabrizio, che in caso di passaggio del turno si ritroverà direttamente in finale. Il Kroton si ritroverà senza Cimino in squadra, squalificato.
Negli altri due quarti la sfida sembra aperta solo tra il Città di Vibo e L'Atletico Catanzaro, con la squadra giallorossa in vantaggio di un gol, che dovrà fare a meno di Pastori infortunato e Celia squalificato. L'ultimo quarto si giocherà mercoledì alle ore 20, dove la Gallinese dovrà impegnarsi molto e mettere a segno un bel pò di gol per raggiungere e suparare il 6 a 2 dell'andata contro la Melitese. Ma questa squdra non è nuova a modificare e cambiare l'esito magari di una classifica ormai già data per scontata, quindi non bisogna pensare che ormai sia già tutto scritto, e la Gallinese potrebbe ancora stupire.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?