Salta al contenuto principale

Calcio, Cosenza verso il Ravenna. In Romagna la sfida per i play off

Basilicata

I rossoblu impegnato nella preparazione della trasferta contro la squadra romagnola. La gara di Taranto rinviata a lunedì 14: si giocherà alle 20 e 45

Tempo di lettura: 
0 minuti 45 secondi

La compagine cosentina prepara con sempre maggiore intensità l'ormai prossima trasferta romagnola: i rossoblù incontreranno infatti il Ravenna, squadra con la quale condividono la quinta piazza in classifica e l'andamento discontinuo che non ha consentito ai due team di trovarsi ancora più in alto in graduatoria. Entrambe le squadre giungono al match reduci da prestazioni positive: Il Cosenza da due vittorie contro le capoliste Pescara e Ternana, la formazione romagnola ha alle spalle invece, una vittoria sul filo di lana sul campo non facile del Real Marcianise.
Per quanto riguarda invece la sfida con il Taranto, la società cosentina ha comunicato che la gara in questione in programma il 13 dicembre prossimo e valida per la 17° giornata di campionato, verra disputata invece lunedi 14 dicembre in posticipo alle ore 20 e 45. Nel frattempo oggi i rossoblu saranno impegnati alle 14 e 30 in una partitella con la formazione dei Berretti di mister Petrucci sul campo del San Vito.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?