Salta al contenuto principale

Coppa Italia, Reggina fuori dalla competizione

Basilicata

La Reggina ospite in casa del Palermo, perde la sfida contro la squadra di casa. Un match iniziato bene per entrambe, che si conclude con una netta vittoria per i rosanero con uno schiacciante 4-1. Gl

Tempo di lettura: 
0 minuti 52 secondi

Risveglio amaro, quello di questa mattina per i giocatori amaranto che ieri sera in quel di Palermo hanno perso contro i padroni di casa. Il risultato finale della partita vede una netta vittoria dei rosanero sugli amaranto, un 4 a 1 che pesa, soprattutto perchè con questa sconfitta la Raggina si vede fuori dalla Coppa Italia, mentre il Palermo si qualifica con merito agli ottavi di finale di Tim Cup.
Il primo tempo si chiude a favore del Palermo (1-0) che si ritrova in vantaggio grazie al gol su rigore messo a segno da Fabrizio Miccoli. Nella ripresa la Reggina sferra l'attacco e pareggia con una conclusione angolata di Sergio Volpi. Ma al 12^ Edinson Cavani riporta in vantaggio il Palermo, grazie anche ad una non ottima marcatura degli amaranto. Ma è con Igor Budan che termina definitivamente il match, la sua doppietta porta la squdra rosanero a 4 gol lasciando la Reggina con un unico gol e fuori dalla Coppa Italia. Adesso al Palermo spettano gli ottavi, contro una Lazio che sicuramente non si presterà ad una sconfitta.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?