Salta al contenuto principale

Crotone e Aism uniti contro la sclerosi multipla

Basilicata

Prosegue la partnership fra l'F.C. Crotone e l’Associazione italiana sclerosi multipla: lunedì 14 i rossoblu saranno impegnati in un'amichevole con una rappresentativa dell'Aism provinciale

Tempo di lettura: 
0 minuti 36 secondi

E sono due le inziative di solidarietà in programma nel mese di dicembre: lunedì 14 alle ore 15.30, presso lo stadio Ezio Scida, i rossoblu saranno impegnati in un'amichevole con una rappresentativa dell'Aism provinciale.
L'ingresso sarà gratuito, e chi lo vorrà, potrà regalare il suo personale contributo all'Aism, impegnata nella ricerca e nella sua continua attività quotidiana.
Martedì 29 dicembre, ore 20.30, stadio Ezio Scida, si affronteranno invece l'attuale Crotone guidato da Franco Lerda e una rappresentativa rossoblu di vecchie glorie.
Un grande e significativo evento che riporterà a Crotone personaggi che hanno contribuito a fara grande la società rossoblu. Fra i tanti nomi, certe le presenze di Deflorio, Paschetta, Moschella, Grieco, Pasino, Erra, Tortora, Gino Porchia, Caputo. L'incasso verrà interamente devoluto all'Aism provinciale.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?