Salta al contenuto principale

Patrimonio boschivo, convegno
sul tema a Gambarie d'Aspromonte

Basilicata

Concluderà i lavori l’onorevole Giovanni Nucera, consigliere regionale del Pdl

Tempo di lettura: 
0 minuti 42 secondi

«Il patrimonio boschivo calabrese, una risorsa» è il tema di un convegno che si terra domani a Gambarie d’Aspromonte. «Nel corso dei lavori – fanno sapere gli organizzatori - si affronteranno tematiche di estrema rilevanza con l’intento di promuovere un’ampia partecipazione ed un confronto proficuo e costruttivo».
Dopo i saluti ai partecipanti di Michele Zoccali, sindaco di Santo Stefano in Aspromonte, i lavori saranno introdotti da Antonino Suraci, presidente dell’Associazione regionale industria e derivati del legno.
Interverranno, come relatori, Giuseppe Zimbalatti, ordinario di Meccanizzazione ed Utilizzazioni Forestali all’Università Mediterranea; Massimiliano Ferrara, presidente del Corso di laurea in Scienze economiche – facoltà di Giurisprudenza della Mediterranea; Vincenzo Caracciolo, comandante regionale Corpo forestale dello Stato. Concluderà i lavori l’on.Giovanni Nucera, consigliere regionale del Pdl e presentatore del progetto di legge regionale "Tutela e valorizzazione del patrimonio e dell’economia forestale".

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?