Salta al contenuto principale

Volley Tonno Callipo, il presidente:
"Forza ragazzi, possiamo farcela!"

Basilicata

I giallorossi attesi domenica a Monza: occasione di riscatto per l' ultima sconfitta e partita decisiva per l' accesso in coppa italia. Il presidente: "I ragazzi devono giocare tranquillamente, possia

Tempo di lettura: 
0 minuti 50 secondi

Giornata importante quella di Domenica per la Tonno Callipo: i giallorossi sono infatti attesi a Monza dove si terrà una gara molto importante, il risultato della quale sarà determinante per capire quali siano le reali possibilità della compagine giallorossa di raggiungere l' accesso alla Coppa Italia. Sarà un' occasione per entrambi i team di riscattarsi dalle sconfitte del turno precedente.
Parla il presidente Pippo Callipo: “Voglio rivolgermi ai ragazzi per incoraggiarli ed esprimere loro la mia completa fiducia. Sono molto sereno in quanto a Modena ho comunque visto un gruppo combattivo, che ha tenuto testa ad una delle squadre candidate alla vittoria finale del campionato. Immagino che la tensione emotiva domenica sarà molto alta da entrambe le parti, forse un pizzico in più da parte dei nostri perché perdere significherà probabilmente mancare la qualificazione alla Coppa Italia. I ragazzi però devono giocare tranquillamente, senza mai perdere la lucidità e dimostrando di essere ancora la formazione che fino a qualche settimana fa ha ottenuto risultati importanti e convincenti”.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?