Salta al contenuto principale

2^ Divisione, al Catanzaro serve la vittoria

Basilicata

Nella doppia seduta di ieri rientrato in gruppo Vono. Oggi parte la prevendita «Catanzaro, serve la vittoria» L’appello di Mosciaro e Montella: «Dimentichiamo Brindisi e battiamo il Melfi»

Tempo di lettura: 
0 minuti 57 secondi

Il Catanzaro di Auteri si gode la prima posizione in classifica nonostante la sconfitta di domenica scorsa a Brindisi.
Manolo Mosciaro, uno dei protagonisti, insieme a Longoni, Montella e Caputo, di questa stagione afferma: «Abbiamo giocato contro una squadra attenta e su un campo dove anche altre squadre hanno fatto difficoltà a portare a casa qualche punto. Va bene così».
E domenica, contro il Melfi, sarà importante tornare a fare risultato.
A tre giorni dalla partita la squadra si è allenata come da programma. Una doppia seduta disturbata dalla pioggia che ha interrotto l’allenamento del mattino. Tutti presenti. Ha lavorato con il gruppo anche Vono che sta recuperando il fastidio al fianco destro. Per oggi, infine, l’appuntamento è ancora al Ceravolo. Da oggi infine, è attivo il servizio di prevendita dei tagliandi per la gara di domenica prossima contro il Melfi. I botteghini di piazza Martiri Ungheresi, di fronte lo stadio Ceravolo, rimarranno aperti da oggi a sabato, con orario continuato, dalle 10 alle 20. Domenica 13, infine, apertura prevista per le 9. La società giallorossa ha inoltre ribadito che è possibile acquistare i tagliandi delle gare interne dell’Fc anche presso le rivendite Best Union regionali.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?